- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Come riporta La Gazzetta dello Sport nel portale dedicato al mercato, GazzaMercato, l'Inter, sulla spinta del gruppo Suning, sta provando ad accelerare per Gabriel Jesus.
"I nerazzurri, con la possibile sponda di Ronaldo e grazie al viaggio di Giovanni Branchini in Brasile, sperano di poter superare la concorrenza della Juve, come del Barcellona, Bayern e Real, su quello che in patria viene definito il nuovo Fenomeno. La linea verde lanciata dai cinesi potrebbe partire da lui, anche a costi importanti, come i 25 milioni che sono la base della richiesta per Gabriel Jesus (che ha il cartellino frazionato tra Palmeiras, agenzia e una parte di sua proprietà)", si legge sul sito.
Non solo Brasile. Ausilio, infatti, sta continuando a portare avanti affari "italiani". Si tratta di Candreva e Berardi. L'arrivo di uno, però, escluderebbe quello dell'altro.
"Il neroverde classe ’94 si fa preferire per la carta d’identità, ma non ha ancora sciolto i dubbi sul futuro. L’Inter aspetta senza fretta, consapevole che la mancata presa di posizione dell’attaccante al momento voglia dire anche uno spiraglio ancora aperto. Intanto proseguono i contatti con Pastorello, agente di Candreva, per abbassare la richiesta di Lotito. I nerazzurri potrebbero alzare l’offerta da 18 milioni più bonus per pareggiare quella del Napoli (22 bonus compresi), facendo leva sulla volontà del giocatore di vestire il nerazzurro. In questo senso ci sarà un nuovo incontro tra il suo agente e il presidente dei biancocelesti domani in occasione della sfida dell’Italia contro la Germania. In attesa di novità dal Brasile e dall’Emilia", si legge sul sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA