ultimora

Candreva si fa passare il mal di pancia. La cura è un quadriennale da…

Francesco Parrone

Un'estate di mal di pancia, Candreva si rifugia all'Inter

Il quotidiano La Repubblica mette in risalto i tanti 'mal di pancia' dei giocatori top di Serie A. In casa Inter tiene banco il caso Icardi e l'affare Candreva"Nell'estate dei mal di pancia, c’è qualcuno che riesce a farselo passare. Certo per guarire il malumore di Antonio Candreva non è bastato un maalox, ci sarà bisogno di un assegno da 25 milioni proveniente da Milano. Alla fine ce la farà: lascerà la Lazio con cui aveva rotto già a ottobre e starà meglio (merito forse del quadriennale da 3 milioni bonus compresi).

Dal 2 agosto s’aggregherà all’Inter, che sta faticosamente raggiungendo un accordo con Lotito. Operazione da 23 milioni subito e altri 2 di bonus: la chiusura nel weekend, giusto in tempo per darlo a Mancini la prossima settimana. Chissà se l’acquisto di Candreva placherà i malumori del tecnico interista. Intanto, per una volta, all’Inter i dolori di stomaco non sono più soltanto metaforici: MauroIcardi è riuscito a farseli venire davvero, saltando “per stress” l’amichevole notturna con l’Estudiantes.

In realtà nemmeno il suo entourage fa nulla per nascondere che siano le questioni contrattuali a convincerlo a restare fuori. Il Napoli che lo vorrebbe per il dopo-Higuain gli fa una corte serrata e la moglie- agente Wanda Nara ha raccontato pure i dettagli dell’offerta: 7 milioni più 3 per i diritti d’immagine. Logico che a lui, che ne guadagna la metà, venga in mente di fare i capricci. A DeLaurentiis non pare vero e - incassato il “no” dell’Inter all’offerta da 60 milioni - insisterà. Aggiungendo alla cifra pure Gabbiadini".

(Fonte: Giulio Cardone, Matteo Pinci, La Repubblica 28/07/16)