ultimora

Candreva vuole l’Inter, ma Lotito non molla. Snobbate Napoli e Chelsea?

Il centrocampista della Lazio e della Nazionale avrebbe dato la sua preferenza ai nerazzurri, mettendo in seconda linea le altre squadre interessate

Andrea Della Sala

L'Inter vuole Candreva e Candreva vuole l'Inter. Il giocatore avrebbe fatto sapere di preferire la destinazione nerazzurra alle altre altre possibili mete; il centrocampista della Nazionale e della Lazio è stato chiaro: l'Inter è la prima scelta. Alla Lazio sarebbero arrivate anche le proposte di Napoli e Chelsea, ma Candreva avrebbe messo queste in seconda linea. Ora l'Inter dovrà trovare l'accordo, e non sarà cosa facile, col presidente Lotito. Prima offerta nerazzurra di 16 milioni più 2 di bonus rifiutata, ora si attendono le prossime mosse in questa trattativa molto calda.

La società di De Laurentiis sarebbe disposta ad alzare l'offerta per la Lazio, ma resta la ferma volontà del centrocampista italiano che avrebbe scelto la squadra di Mancini. Il Chelsea di Conte non ha fatto ancora un'offerta. Molto in questa operazione dipende anche da cosa succederà sulla panchina biancoceleste: si aspetta l'arrivo di Bielsa.

(Sky Sport)

tutte le notizie di