ultimora

Cannataro a FCIN1908: “Niente B, resto in Primavera. In prima squadra stupito da…”

Alessandro De Felice

Oggi sugli spalti di Interello ad assistere al Derby Primavera c’era Alessandro Cannataro, promettente centrocampista della Primavera nerazzurra, fermo ai box per un infortunio occorsogli in settimana. Il giovane classe 1995 ha parlato in...

Oggi sugli spalti di Interello ad assistere al Derby Primavera c'era Alessandro Cannataro, promettente centrocampista della Primavera nerazzurra, fermo ai box per un infortunio occorsogli in settimana. Il giovane classe 1995 ha parlato in esclusiva ai microfoni diFcInter1908.itdella sua stagione e dell'impatto avuto con i campioni della prima squadra, per ora solo in allenamento. Ecco le sue dichiarazioni: "Putroppo oggi non sono potuto scendere in campo per un problema avuto in settimana. Quest'anno sono soddisfatto della stagione, mi sono anche allenato un paio di volte con la prima squadra. Mi ha stupito molto la semplicità di calciare di Cambiasso e l'esplosività di Guarin. Entrambi, per il ruolo che faccio, sono quelli a cui mi ispiro per dare il meglio quando gioco."

Sulla possibilità di andare a fare esperienza il prossimo anno, magari inSerie B, ha detto: "Sono ancora giovane e penso che farò un altro anno in Primavera. Quest'anno le cose non stanno andando come vogliamo ma il nostro obbiettivo è, e rimane, lo scudetto. Devo ammettere che l'eliminazione dalla Next Gen ci ha lasciato l'amaro in bocca per la grande partita che avevamo fatto contro l'Arsenal ed è stato un peccato pure perdere oggi e rischiare di non qualificarsi alle finali."