00:43 min

ultimora

Paolo Cannavaro: “Pavard non lo scopriamo adesso. Acerbi non molla mai un centimetro”

Andrea Della Sala Redattore 
Intervistato da Tmw, l'ex difensore ha parlato della stagione dell'Inter e del reparto difensivo di Simone Inzaghi

Intervistato da Tmw, l'ex difensore Paolo Cannavaro ha parlato della stagione dell'Inter e del reparto difensivo di Simone Inzaghi

"Ci sono tanti meriti dell'Inter, che ha stracciato il campionato, ma negli anni siamo stati abituati a vedere le inseguitrici andare un po' più veloci. Ci si aspettava magari qualcosa in più da chi sta dietro. E' comunque un campionato comunque interessante".

Da ex difensore, l'impatto di Pavard ti ha stupito? "Non lo scopriamo adesso, quando l'Inter l'ha preso sapeva di trovare un giocatore super affidabile. Acerbi si è confermato ad alti livelli? Ho avuto la fortuna di giocarci, da quando inizia la stagione a quando finisce non molla un centimetro, è sempre concentrato e sul pezzo. Poi, i meriti della difesa ci sono sicuramente, ma l'Inter è perfetta in tutta la fase di non possesso palla".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.