ultimora

Cannavaro: “Avrei allenato questo Napoli anche gratis. Tanti non rispettano l’esperienza…”

Cannavaro: “Avrei allenato questo Napoli anche gratis. Tanti non rispettano l’esperienza…” - immagine 1
Intervistato da SportItalia, l'ex difensore ha analizzato la complicata stagione del Napoli
Gianni Pampinella Redattore 
Napoli Torino Kvara

Intervistato da SportItalia, Fabio Cannavaro ha analizzato la complicata stagione del Napoli. Dopo gli esoneri di Garcia e Mazzarri, il club pare aver ritrovato brillantezza con Calzona. "Avrei allenato questo Napoli anche gratis, é il sogno di tutti gli allenatori. Credo che non centri l’esperienza nell’assenza del mio nome tra i 50 candidati vagliati da De Laurentiis per la panchina del Napoli per il dopo Garcia".

Cannavaro: “Avrei allenato questo Napoli anche gratis. Tanti non rispettano l’esperienza…”- immagine 3

"Il problema del Napoli di quest’anno é che ha cambiato troppi tecnici e i giocatori hanno dovuto assimilare troppi concetti diversi tra loro. Ci sta che si vada in confusione. Con l’Atalanta é l’ultima occasione Champions. Tante persone non rispettano l’esperienza che ho fatto in Cina. Ma io sono un allenatore e voglio allenare. Ancora oggi dopo due anni dal mio rientro in Italia continuo a studiare ed aggiornarmi perché so che questo é quello che voglio fare!".


(SportItalia)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.