Non si ferma il mercato di Fabio Cannavaro, che ha parlato apertamente degli obiettivi del Tianjin alla tv del club cinese, smentendo alcune voci e confermandone invece altre: "Rooney? C'è stato un approccio, ma è stata una chiacchierata perché semplicemente non soddisfa il nostro modo di giocare. Il nostro obiettivo primario è ancora Kalinic, ma è molto difficile che il suo club (Fiorentina) lo faccia andare via in questo momento. Adesso abbiamo un dilemma. Ho bisogno di comunicare con il nostro direttore generale." Mourinho aveva detto di non poter garantire che Rooney rimanesse allo United ("Non posso garantire che io sarò qui la settimana prossima, come posso garantire che un giocatore sarà qui la prossima stagione?"), ma di non volere che se ne andasse.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cannavaro ambizioso: “Rooney? C’è stato solo un approccio, ma ho fatto un’offerta per…”
L'allenatore del Tianjin ha rivelato gli obiettivi di mercato: con Ronney c'è stato solo un approccio, ma per Aubameyang è stata fatta un'offerta (respinta)
Aubameyang - 'La verità è che abbiamo avuto molti più contatti con Aubameyang (di Rooney). Purtroppo, la nostra offerta è stata respinta dal Borussia Dortmund, che ha detto che il giocatore è indispensabile in questa stagione di Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA