LEGGI ANCHE
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JULY 25: Draw assistant Fabio Cannavaro holds up the name Canada in the North, Central American and Caribbean Zone Draw during the Preliminary Draw of the 2018 FIFA World Cup in Russia at The Konstantin Palace on July 25, 2015 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Dennis Grombkowski/Getty Images)
Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Fabio Cannavaro, ex difensore dell'Inter, ha fatto alcune considerazioni sulla finale di Coppa Italia in programma domani sera all'Olimpico tra i nerazzurri e la Fiorentina:
"È una coppa che viene apprezzata un po' di più, in passato veniva sottovalutata e invece in questo momento ha più importanza. Sulla carta l'Inter é favorita, ma è una finale: vanno giocate sì, ma soprattutto vinte".
"La fame, la voglia di giocarsi una finale, magari l'Inter ha più la testa alla Champions, mentre la Fiorentina sarà più motivata perché da tempo non arrivava ad una finale".
"Per tornare grandi penso che bisogna investire un po' di più su quello che circonda il calcio, e parlo degli stadi. Rispetto ad altri paesi siamo molto indietro, ma è stata una stagione importante".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA