FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cannavaro: “Sono curioso di vedere l’Inter. Ha perso Conte, ma Inzaghi è bravo”

Cannavaro: “Sono curioso di vedere l’Inter. Ha perso Conte, ma Inzaghi è bravo” - immagine 1

Le parole dell'ex difensore: "Il campionato è equilibrato. La Juve ha la rosa più forte, ma era così anche lo scorso anno e poi alla fine ha trionfato l’Inter"

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Fabio Cannavaro, ex difensore, ha parlato così in vista del prossimo campionato di Serie A.

Grazie al ritorno di Allegri, Sarri, Mourinho e Spalletti, la Serie A è stata ribattezzata il torneo degli allenatori. Chi è il suo preferito?

«Sarri. Maurizio è l’allenatore più intrigante, ha un gioco definito. Mourinho è sempre Mourinho, ma a Roma dovrà riconfermarsi. Spalletti ha una squadra forte e abituata bene grazie al lavoro di Gattuso. Sono curioso di vedere l’Inter, che dopo lo scudetto ha perso un condottiero come Conte. Però Simone Inzaghi è molto bravo e intelligente».

Chiudiamo con un doppio pronostico: chi vincerà scudetto e Champions?

«Il campionato è equilibrato. La Juve ha la rosa più forte, ma era così anche lo scorso anno e poi alla fine ha trionfato l’Inter. In Champions il budget alla lunga conta: lo ha dimostrato anche il Chelsea campione in carica. Per cui dico Psg, che sulla carta sta facendo un mercato stellare grazie ai colpi Wijnaldum, Hakimi, Donnarumma e Sergio Ramos».

tutte le notizie di