01:03 min

ultimora

P. Cannavaro: “Milan, Inter e Napoli alla pari. Vincerà chi sbaglierà di meno”

Marco Macca

Intervistato da TMW, Paolo Cannavaro, ex difensore del Napoli, ha parlato della lotta scudetto, ma anche del momento del calcio italiano

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Paolo Cannavaro, ex difensore del Napoli, ha parlato della lotta scudetto, ma anche del momento difficile del calcio italiano in seguito dall'eliminazione dell'Italia nella semifinale playoff Mondiali:

"La delusione, per un paese che vive di pane e calcio, è quella non di tragedia ma quasi, calcisticamente parlando. Le motivazioni è difficile anche trovarle, si dovrebbe andare molto più a fondo. Ai ragazzi non si può dire nulla, tranne che in una partita dalla quale ci si aspettava un risultato diverso siamo incappati in una sconfitta inattesa. Però la squadra ha dimostrato di aver dato tutto in campo".

Quante possibilità ha il Napoli di vincere lo scudetto?

"Le stesse di Milan e Inter, mi verrebbe da dire anche della Juve per quanto nel calcio italiano sia difficile rimontare tre squadre. Il campionato è nelle mani di queste squadre, chi sbaglierà meno porterà a casa il tricolore".

(Fonte: TMW)