00:14 min

ultimora

Cannavaro scherza: “Thuram? Appena lo becco si prende un destro. Juve-Inter…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole dell'ex difensore di entrambe le squadre verso la supersfida in programma domenica all'Allianz Stadium e non solo

Nel corso dell'ultima intervista concessa a Sky Sport, Fabio Cannavaro si è proiettato anche su Juventus-Inter di domenica prossima. Queste le sue considerazioni: "L'Inter sicuramente è molto attrezzata, mi piace, è consapevole della propria forza, a parte Marcus Thuram che ha detto sono un vecchietto e appena lo becco si prende un bel destro. È il figlio di Lilian e deve fare il bravo (ride, ndr).

Io scommettevo su di lui, per me è molto forte, ha grandi margini di miglioramento. Oltre a fare assist devi fare gol. Sono due squadre forti, che hanno allenatori molto pratici, che conoscono a memoria il calcio italiano. È una partita che porta dietro sempre grandi polemiche".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.