ultimora

Cannavaro: “Zanetti un amico, l’ho ammirato anche da avversario. Gli auguro…”

Nel corso di un evento organizzato da un noto marchio estere di patatine, GQ Italia ha incontrato Fabio Cannavaro, nuovo ambasciatore del marchio il cui prodotto, da adesso, inizierà ad essere distribuito anche in Italia. Il capitano della...

Dario Di Noi

Nel corso di un evento organizzato da un noto marchio estere di patatine, GQ Italia ha incontrato Fabio Cannavaro, nuovo ambasciatore del marchio il cui prodotto, da adesso, inizierà ad essere distribuito anche in Italia. Il capitano della Nazionale campione del mondo nel 2006, ex giocatore - tra le altre - dell'Inter (2002-2004), durante l'intervista concessa a GQ, ha risposto brevemente ad una domanda sull'ex compagno Javier Zanetti, pronto a dire addio al calcio giocato dopo una vita passato con il nerazzurro indosso.

Queste le sue parole, in risposta alla domanda del noto sito: "Zanetti è un caro amico, che ho sempre ammirato sia quando eravamo insieme all'Inter sia da avversario. Gli auguro tutto il bene possibile. Il mio ritiro? Sono stato fortunato, mi sono ritirato perché l'ho deciso io e poi ho cominciato subito a fare un altro lavoro, l'allenatore, con la stessa passione e la stessa voglia di vincere. Non ho nessun rimpianto".