ultimora

Canovi: “La dimensione di Lukaku è l’Italia. Qui solo la Juve può permetterselo”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'agente di mercato ha parlato della situazione di Romelu Lukaku

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'agente di mercato Alessandro Canovi ha parlato della situazione di Romelu Lukaku. A pochi giorni dalla fine del mercato, l'ex attaccante nerazzurro è ancora al Chelsea. "Affare complicato, giocatore indesiderato al Chelsea, Pochettino ha fatto dichiarazioni forti su giocatori fuori rosa come Lukaku. A livello di ingaggio sono pochi i club che possono permetterselo, il PSG ha fatto già grandi acquisti, come centravanti andranno su un altro tipo di giocatore".

"A Romelu non rimane molto, solo la Juve può effettivamente permetterselo ma deve piazzare Vlahovic. La sua dimensione è l'Italia, ma nessuno qui può permetterselo se non la Juventus. L'Arabia può essere una via d'uscita, ma non credo sia l'Eldorado che tutti si immaginano".

"Se hanno preso la punta a Thiago Motta? Come ha detto Fenucci, il Bologna sa benissimo cosa deve andare a prendere. Serve un attaccante, bisogna capire la cessione, per ora credo siano arrivati tre elementi principali importanti. Come tanti club italiani, gli acquisti devono coincidere con delle cessioni".

(TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.