ultimora

Canovi: “Gabbiadini non andrà  all’Inter, ecco perché. Palacio a scadenza. Brozovic…”

Per parlare del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de ilsussidiario.net è intervenuto l’agente Dario Canovi. Gabbiadini rimane nei pensieri di Mancini: sarà nerazzurro? Non credo proprio che il Napoli vorrà rinforzare...

Francesco Parrone

Per parlare del calciomercato dell' Inter ai microfoni de ilsussidiario.net è intervenuto l'agente Dario Canovi.

Gabbiadini rimane nei pensieri di Mancini: sarà nerazzurro? Non credo proprio che il Napoli vorrà rinforzare l'Inter con un attaccante valido e di prospettiva come Gabbiadini, che personalmente apprezzo molto. Sarebbe un acquisto importante per la squadra di Mancini ma non penso che arriverà.

Jacopo Sala invece? Se n'è parlato molto in estate…E' un buon giocatore che si sta affermando nel Verona ma non credo che sia già un nome da Inter, oltretutto nel settore terzini e a centrocampo c'è già abbastanza traffico nella rosa nerazzurra…

Handanovic prossimo al rinnovo: quando l'ufficialità?Non so con precisione come stanno le cose, certo non mi preoccuperei per gli errori che ha commesso contro la Fiorentina. Handanovic è sempre stato un ottimo portiere, lo confermerei e penso che la società abbia impostato la trattativa per il rinnovo.

Palacio si avvicina alla scadenza del contratto: resterà?E' un attaccante molto valido ma adesso ha 33 anni: è sempre stato un giocatore eccellente nello scatto sia sul breve che sulla lunga distanza, qualità che col passare del tempo rischiano di venir meno. Potrebbe quindi lasciare l'Inter alla scadenza naturale del contratto.

Come vede invece la situazione di Brozovic? E' vero adesso sta giocando poco o nulla, ma un calciatore giovane come lui deve capire che in un club come l'Inter può capitare di rimanere ai margini delle rotazioni, anzi a maggior ragione dovrà farsi trovare pronto quando sarà chiamato in causa. Vedremo cosa succederà