FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Canovi: “Icardi infelice, Wanda si lamenterà. Inter, Eriksen non fa salti di gioia per restare”

Il noto procuratore su Icardi ed Eriksen

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Dario Canovi, noto procuratore, si è soffermato su alcuni delicati temi di mercato, come la situazione di Mauro Icardi al PSG e di Christian Eriksen all'Inter:

ICARDI - "Non credo sia felice, e penso che Wanda a breve inizierà a lamentarsi. Quando hai davanti Di Maria, Mbappe e Neymar è tosta giocare. E vedo che anche senza uno di questi, come accaduto in Champions, l'allenatore gli preferisce altri profili. E parliamo di Choupo-Moting, non esattamente un fenomeno. Mi sembra un segno evidente della poca fiducia in lui...".

ERIKSEN - "Un altro acquisto che non ho capito. Dato che non penso sia stato preso contro la volontà di Conte, il danese non starà facendo i salti di gioia per rimanere a Milano. Sono convinto che se arrivassero offerte l'Inter ci penserebbe, ma chi può farla? Questi acquisti sono venuti prima della crisi, e oggi non ci sono più. Un club non può permettersi oggi una minusvalenza importante, e l'Inter avrà un problema se Eriksen giocherà poco come successo finora".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di