FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Canovi: “Inter, la decisione di Sabatini non mi sorprende. Massara potrebbe sostituirlo”

Questo il parere del noto agente

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il noto agente Fifa Dario Canovi ha parlato della scelta di Walter Sabatini di dimettersi dall'incarico di direttore dell'area tecnica di Suning: "Una decisione che non mi sorprende, onestamente. Quello di Sabatini era una 'duplicazione' di un incarico già esistente. Ausilio e Sabatini sono du epersone intelligenti e responsabili, lavorare così a stretto contatto era complicato".

Fra i motivi dietro all'addio, c'è quello di una presunta mancanza di autonomia sul mercato...

"E' vero, il suo spazio di manovra sul mercato era oggettivamente limitato e sabatini è sempre stato abituato a lavorare in assoluta autonomia. E' sempre stato il suo pregio ed il suo difetto, ma in passato ha sempre fatto bene proprio per questo motivo. E anche dalla Roma se ne andò perché la sua autonomia decisionale iniziava a venire meno".

Come ripartire, adesso, dalla parte dell'Inter? Avanti solo con Ausilio o meglio cercare una figura che possa sostituire Sabatini?

"Io credo che l'Inter, proprio tramite Sabatini e Ausilio, abbia fatto un ottimo acquisto come Massara. Ecco, secondo me lui potrebbe fare quello che faceva Sabatini per il gruppo Suning lasciando a Ausilio la direzione sportiva dell'Inter".

tutte le notizie di