Uno dei procuratori più esperti del panorama italiano e non, Dario Canovi, intervistato da Tmw ha risposto così alle domande sul mercato delle grandi e non:
ultimora
Canovi: “Inter, una follia pagare Mascherano quanto vuole il Liverpool. Maicon…”
Uno dei procuratori più esperti del panorama italiano e non, Dario Canovi, intervistato da Tmw ha risposto così alle domande sul mercato delle grandi e non: Come vede la nuova Inter di Benitez e la Juve di Delneri? “Intanto bisogna vedere...
Come vede la nuova Inter di Benitez e la Juve di Delneri?"Intanto bisogna vedere cosa farà Inter visto che è andato via Balotelli, posso solo dire che l'Inter farebbe una follia a pagare Mascherano la cifra che viene chiesta. Inoltre, se fossi l'Inter mi terrei Maicon, altrimenti la squadra si indebolirebbe troppo. La Juventus la vedo competitiva"
La Roma potrà riproporsi come principale antagonista dell'Inter?"Direi che la Roma con l'arrivo di Adriano e Simplicio, se fanno bene, si è rafforzata spendendo niente e può dare del filo da torcere all'Inter"
Dove può arrivare questo Genoa che ha concluso colpi importanti?"Il Genoa quest'anno è la sorpresa del mercato, quella che ha agito più di tutti, quest'anno vorrà sicuramente entrare in ottica Champions"
Il Milan invece è l'esatto opposto in termini di attivismo"I rossoneri non credo faranno follie sul mercato, quindi il pur bravo Allegri non potrà colmare da solo il gap con Roma ed Inter. Ora come ora anche la Juventus è più forte"
© RIPRODUZIONE RISERVATA