ultimora

Canovi: “La Lazio può arrivare quarta. De Vrij verso la Premier, l’Inter non può…”

Marco Astori

Le parole dell'agente FIFA a Radiosei

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il noto agente FIFA Dario Canovi si è soffermato sulla lotta per il quarto posto, che coinvolge Inter e Lazio: "Mi ha meravigliato la Lazio, che ha ottenuto dei risultati che non mi aspettavo raggiungesse. Mi sbagliavo, perché la Lazio sta meritando la sua posizione di classifica, credo che possa superare l’Inter che non ha una rosa lunga e non ha un gioco scintillante. I biancocelesti sono fortemente in gioco per un piazzamento Champions".

DE VRIJ - "Tare? Non è colpa sua se qualche pezzo si perde per strada per un mancato rinnovo di contratto in tempi giusti. Si tratta di de Vrij che è un caso abbastanza sintomatico. Nel calcio purtroppo non esiste la riconoscenza. Il difensore credo abbia dei debiti di riconoscenza nei confronti della Lazio. In Inghilterra possono offrigli un contratto importante a lui e al suo agente. Sarei sorpreso se firmasse il rinnovo. Potrebbe anche darsi che ci sia la pista che porta all’Inter, ma certi stipendi l’Inter non li paga, in Premier League arrivano a cifre importanti. Secondo me è più indirizzato verso l’estero che verso l’Italia".

MILINKOVIC-SAVIC - "Si tratta di uno dei quei giocatori che in molti club in Europa vorrebbero, sarà un giocatore appetibile per molte squadre. Si tratta di un calciatore giovane e forte, sa inserirsi e fare gol. Non so quanto valga, sui prezzi non so più fare previsioni (ride, ndr)".

(CittaCeleste)