ultimora

Canovi: “Strama da confermare, non ha colpe. Cassano? Andrà  via…”

Francesco Parrone

Moratti dovrebbe confermare Andrea Stramaccioni alla guida dell’Inter, ne è convinto il noto agente e avvocato Dario Canovi, che ai micorofoni de ilSussidiario.net  fatto anche una previsione su Antonio Cassano: Si va verso la conferma di...

Moratti dovrebbe confermare Andrea Stramaccioni alla guida dell'Inter, ne è convinto il noto agente e avvocato Dario Canovi, che ai micorofoni de ilSussidiario.net  fatto anche una previsione su Antonio Cassano:

Si va verso la conferma di Stramaccioni: cosa ne pensa? Sono un personale fan di Stramaccioni, oltre a essere stato il suo procuratore quando giocava; ma non è per questo che dico che la scelta di confermarlo sia giusta. E' perchè avendolo visto crescere, e avendo visto tutti i risultati che lui ha raggiunto, sono assolutamente convinto che si meriti la conferma.

Per cui decisione giusta? Se, come credo e come si legge, Moratti deciderà di confermarlo, penso che il presidente faccia benissimo. Poi, penso gli sia dovuto vista la sfortuna incredibile che ha avuto: si è giocato la semifinale di Coppa Italia con 14 titolari fuori, come si fa a dare la colpa a Stramaccioni?

Si riparte da Stramaccioni dunque. E da quali giocatori? Per quello che so io resta chi c'è; in più l'Inter sta cercando una punta esterna, perchè adesso hanno Milito e Palacio e hanno bisogno di un attaccante con caratteristiche diverse. Chi possa essere, adesso non saprei dire.

Cassano in partenza?Credo proprio di sì.