L'esperto avvocato Dario Canovi, procuratore fra gli altri del nerazzurro Thiago Motta, a Calciomercato.it ha parlato del rinnovo di contratto del romanista De Rossi e del probabile ma nello stesso tempo difficile approdo in Italia di Jorge Fucile, difensore del Porto di origini italiane: "Sono convinto che De Rossi firmerà il rinnovo, se avesse voluto percorrere altre strade, le avrebbe già intraprese".
ultimora
Canovi: “Thiago Motta importante per l’Inter. Su De Rossi e Fucile…”
L’esperto avvocato Dario Canovi, procuratore fra gli altri del nerazzurro Thiago Motta, a Calciomercato.it ha parlato del rinnovo di contratto del romanista De Rossi e del probabile ma nello stesso tempo difficile approdo in Italia di Jorge...
Un giocatore che avrebbe potuto far comodo a diverse squadre in estate era Jorge Fucile, reduce da una stagione con poche presenze da titolare e molto abile sia su entrambe le fasce difensive. "Ora gioca con continuità e credo sia difficile acquistarlo per le squadre italiane che cercano terzini. C'è poi da dire che non ha ancora preso il passaporto comunitario. Ha tutti i requisiti per prenderlo, ma non ha ancora avviato le pratiche. Ritengo, inoltre, che non ci siano i presupposti per una smobilitazione a metà anno in casa Porto e che venga fatta al massimo una cessione importante".
Chiusura dedicata proprio al suo assistito Thiago Motta, tornato ad essere decisivo con la maglia dell'Inter. "E' ancora al 50%, ma è un giocatore importante e lo ha dimostrato in tutti questi anni italiani. Ritornando all'estate, da parte sua non c'è mai stata l'idea di lasciare i nerazzurri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA