01:58 min

ultimora

Canovi: “Zaniolo presuntuoso e arrogante. Non sarà mai un campione”

Daniele Vitiello

Le considerazioni del noto operatore di mercato a proposito dell’ex calciatore nerazzurro finito ora ai margini del progetto Roma

Le voci sul possibile passaggio in extremis al Galatasaray continuano ad inseguirsi, ma Nicolò Zaniolo al momento è ancora un giocatore della Roma. Fuori rosa, perché quanto accaduto lo ha inevitabilmente fatto scivolare ai margini del progetto di Josè Mourinho.

Di lui ha parlato anche Dario Canovi, noto operatore di mercato. Ecco cosa ha detto ai microfoni di TMW: “Penso che sia stato un arrogante è un presuntuoso. Si è creduto già un campione, non lo è e forse non lo diventerà mai. Ho avuto la fortuna di gestire campioni non solo di calcio ma anche qualche medaglia olimpica. La qualità dei campioni è quella di essere modesti, lui era sicuro che mettendosi sul mercato sarebbe andato via. Credo che il suo agente gli abbia consigliato di andare in Inghilterra: avrebbe avuto la possibilità di dimostrare di essere un giocatore da grande squadra. Se fai cinque gol al Bornemouth l’anno dopo fai il salto di qualità. Adesso vedremo cosa accadrà…”.