"The King" Eric Cantona ha dato il benvenuto a Zlatan Ibrahimovic al Manchester United dicendo che ha buone possibilità di diventare un principe dell'Old Trafford. Questo era stato il messaggio dell'ex giocatore francese: "Ho un messaggio personale per Zlatan. Tu hai deciso di andare ai Red Devils, e questa è la scelta migliore che potessi fare. Quando camminerai nel Teatro dei Sogni e sentirai i fantasmi delle leggende che ci sono state prima, quando segnerai un gol di fronte alla Stretford End, quando sentirai il pubblico che invoca il tuo nome, quando il tuo cuore batterà così forte da uscirti fuori dal petto, quando sentirai che amerai loro più di quanto loro amano te; a quel punto saprai, amico mio, che finalmente è diventata casa tua. Solo l'ultima cosa Zlatan. Può esserci soltanto un re a Manchester. Tu puoi essere il principe se vuoi, e la numero 7 è tua, se ti interessa. Questo è il mio regalo di benvenuto. Il re è andato. Lunga vita al principe".
ultimora
Cantona, questa non gliela dovevi dire. Ibra: “Io il principe? Sarò dio dello United”
Lo svedese risponde con il suo solito stile all'ex giocatore del Manchester che gli ha detto: "Puoi essere il Principe dell'Old Trafford"
QUESTA NON GLIELA DOVEVA DIRE - Apriti cielo, non sia mai che a Ibra si dica 'solo' principe. L'attaccante ha risposto a modo suo, figuriamoci: "Ammiro Cantona e ho sentito quello che ha detto. Ma io non sarò un re di Manchester. Io sarò il dio di Manchester", riporta SkySports citando il giornale svedese Aftonbladet. Praticamente una sfida tra titani...
(Fonte: skysports.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA