ultimora

Canuti: “Da WM zero gioco, Inter può perdere con tutti: inaccettabile. La società …”

La grande delusione del campionato. L’ Inter sembrava finalmente destinata arialzare la testa e invece deve confrontarsi con mille difficoltà. Anche Nazzareno Canuti, storico ex nerazzurro, inizia ad essere preoccupato. Lo spiega ai...

Francesco Parrone

La grande delusione del campionato. L' Inter sembrava finalmente destinata arialzare la testa e invece deve confrontarsi con mille difficoltà. Anche Nazzareno Canuti, storico ex nerazzurro, inizia ad essere preoccupato. Lo spiega ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

Canuti, di chi sono le colpe della crisi dell'Inter?"A Mazzarri imputo il fatto che in un anno e due mesi non ha ancora dato un gioco definito alla squadra. Tra l'altro non mi piace che a volte giochi con una punta sola. Un'altra parte di colpa comunque la attribuisco alla società che ha concluso acquisti che non hanno fatto fare nessun salto di qualità. Calciatori in alcuni casi sopravvalutati, non dico mediocri ma normali. Medel e M'Vila ad esempio non determinano. Mi dà fastidio poi che adesso l'Inter possa perdere con tutti. E' inammissibile: i giocatori devono far gruppo, altrimenti non si vince niente".

Per Mazzarri può essere decisiva la partita di domenica con il Verona?"Non sono per cambiare dopo dieci giornate. Credo sia più opportuno arrivare alla fine del girone d'andata per poi tirare le somme".