00:15 min

ultimora

Canuti: “Inter-Milan alla pari, mi auspico un derby bello e combattuto”

Marco Astori Redattore 

Le parole del doppio ex: "E' soltanto la quarta partita di un campionato ancora lunghissimo e apertissimo: non determinerà proprio nulla"

Intervenuto ai microfoni di MilanNews, Nazzareno Canuti, doppio ex di Inter e Milan, ha parlato così in vista del derby: "E' soltanto la quarta partita di un campionato ancora lunghissimo e apertissimo. Questo match non determinerà proprio nulla. Posso fare un appunto? Ai miei tempi queste partite si giocavano il sabato sera o la domenica.

Mi stupisce sia stato scelto sabato alle 18.00. Per me non valorizzi il fascino di una sfida di questo tipo. Chi meglio? Mi sembrano tutte e due alla pari. Fisicamente e mentalmente. Per questo auspico un derby bello combattuto, incentrato sui duelli individuali e non sul continuo e noioso giro palla per gestirsi in vista dei prossimi impegni. Vorrei assistere a un bel calcio”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.