Nazzareno Canuti, ex calciatore dell'Inter, ai microfoni di TMW ha parlato della sconfitta della squadra di Conte: "E' un ko che ti fa pensar male perché ci sono sì seratacce ma non possono essere così. Ieri sera non mi è andata giù: ci sono stati troppi errori, Vecino che non riusciva a stoppare un pallone. Non abbiamo più giocato ed è un black-out che ti fa pensare male. L'Inter vera è stata quella del primo tempo: non puoi giocare 90 minuti così ma nemmeno si possono fare queste figure".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Canuti: “Inter, non mi è andata giù. È un black-out che ti fa pensare male”
Così l'ex nerazzurro a proposito della prestazione di ieri sera
Che spiegazione si è dato?
"Forse erano convinti di essere in serata e hanno pensato di non essere più raggiunti. E invece nella ripresa non uscivamo più dall'area e sulle fasce i nerazzurri non riuscivano ad arginare gli avversari. Biraghi ha preso subito un giallo ed è stato sempre timoroso"
Conte ha attaccato la società per la programmazione sbagliata. Che ne pensa?
"Io credo che l'Inter abbia 14 titolari, mentre la Juve ne ha 22. La differenza è tutta lì. A mio parere mancano due esterni forti e un sostituto di Sensi perchè se si fa male lui non c'è un 'alternativa. Non so se la società glieli aveva promessi e poi non glieli ha presi. In generale comunque spero che questo ko possa servire da lezione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA