Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l'ex interista Nazzareno Canuti ha commentato il successo dei nerazzurri di ieri sera, partendo da un'analisi sulla nuova Fiorentina:
ultimora
Canuti: “Inter squadra abbastanza decente, può ambire al terzo posto. Nagatomo…”
L'ex interista ha commentato il successo contro la Fiorentina
"La Fiorentina è una squadra rinnovata, non aveva Chiesa e ha qualche attenuante. Certo, la difesa fa rabbrividire: nel suo insieme la Fiorentina non è malvagia e va vista con tutti i suoi effettivi però ha fatto errori grossolani in difesa. Se marchi l'avversario da dietro, poi un giocatore come Icardi ti castiga".
INTER - "Complessivamente mi è piaciuta. Rispetto a ieri occorre sistemare le corsie difensive. Nagatomo si impegna ma la qualità è un'altra cosa, D'Ambrosio ieri ha effettuato zero cross. Vediamo adesso i nuovi come si inseriranno: spero che possano fare 7-8 cross a partita, Icardi ne beneficerebbe".
TERZO POSTO - "Non sono così negativo né troppo positivo. E' una squadra abbastanza decente: ha ampi margini di miglioramento e se davvero le fasce saranno a posto credo possa ambire al terzo-quarto posto. Borja Valero e Vecino? Mi hanno fatto una buona impressione, sanno stare in campo e hanno gamba".
© RIPRODUZIONE RISERVATA