ultimora

Capaldi: “Scudetto? Indicazioni provvisorie. La delusione Milan…”

Daniele Vitiello

Aurelio Capaldi, noto giornalista Rai, ai microfoni di Tmw ha commentato il rendimento delle big del nostro calcio: “Va sottolineato l’ottimo ritmo della Juventus, si temeva un calo, Conte aveva lanciato diversi segnali di allarme,...

Aurelio Capaldi, noto giornalista Rai, ai microfoni di Tmw ha commentato il rendimento delle big del nostro calcio: "Va sottolineato l'ottimo ritmo della Juventus, si temeva un calo, Conte aveva lanciato diversi segnali di allarme, invece la Juventus è ancora competitiva. Il Napoli sta facendo bene. Nonostante la sconfitta con la Roma, anche l'Inter sta facendo bene, quindi al momento le indicazioni sono ancora provvisorie, però c'è da registrare questo avvio favoloso della Roma, bisognerà vedere se ci sarà la continuità di rendimento".

Delusione Milan?"Senza dubbio, però non parlerei di sorpresa totale, l'organico del Milan non è competitivo per i massimi livelli. Io ho sentito delle critiche feroci contro Allegri, ma io credo che non abbia grandi responsabilità. Ha gestito dei momenti molto delicati e il Milan ha commesso degli errori, soprattutto in difesa, servivano due difensori di livello assoluto e non sono arrivati, e le conseguenze sono quelle alle quali abbiamo assistito".