Fabio Capello rimane commissario tecnico dell'Inghilterra. Lo ha reso noto la federcalcio inglese, la Football Association, dal proprio sito ufficiale dopo una riunione dei vertici del Club England. La decisione assunta nel summit è stata ratificata dalla FA.
ultimora
CAPELLO CONFERMATO CT INGHILTERRA
Fabio Capello rimane commissario tecnico dell’Inghilterra. Lo ha reso noto la federcalcio inglese, la Football Association, dal proprio sito ufficiale dopo una riunione dei vertici del Club England. La decisione assunta nel summit è stata...
«Sono più determinato che mai a cogliere dei successi con la nazionale dell'Inghilterra»: sono le prime dichiarazioni di Fabio Capello, dopo la riconferma come ct inglese da parte della Football Association. «Sir Dave Richards - dice Capello sul sito della FA, parlando del suo presidente - mi ha chiamato per dirmi che tutti i membri della federazione vogliono che io continui. Ho risposto che è molto importante che facciamo leva sulla delusione di oggi per trovare nuove motivazioni in futuro». Infine un messaggio ai tifosi. «Posso assicura loro che sono pienamente concentrato sulla qualificazione agli Europei, a cominciare dall'amichevole di agosto contro l'Ungheria. Introdurremo - conclude Capello - nuovi giocatori per dare alla squadra nuova energia, e userò tutta la mia esperienza per far progredire la nazionale, di cui sono orgoglioso di essere il ct»
© RIPRODUZIONE RISERVATA