ultimora

Capello: “Derby? Vediamo risposta Inter perché Inzaghi non è lucidissimo sui cambi”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'ex allenatore rossonero ha parlato della sconfitta del Milan ma si è soffermato anche sulla prossima sfida contro la squadra nerazzurra

Fabio Capello, su Skysport, ha parlato della sconfitta in Champions League del Milan contro il Liverpool in chiave derby di Milano, prossima sfida in campionato dei rossoneri. E a proposito dell'Inter, l'ex allenatore rossonero si è soffermato sull'ultimo pareggio contro il Monza che ha gettato qualche ombra sui cambi di mister Inzaghi.

Queste le parole dell'allenatore:

«Come si riparte in vista del derby? È molto difficile, ma aspettiamo la risposta in Champions dell'Inter perché la squadra nerazzurra mi è sembrata annebbiata a Monza e quindi aspettiamo la risposta da parte di Inzaghi che quando deve fare molti cambi e molto turn-over, non è lucidissimo», ha sottolineato Capello nella sua analisi post partita. «Gli elogi di Guardiola sull'Inter? Serpentello, a volte è un modo per preparare la propria squadra. La devi fare questa cosa, i giocatori leggono tutto», ha detto rispetto alle parole del tecnico del City sulla forza dei nerazzurri.

(Fonte: SS24)