ultimora

Capello: “Frattesi top, avrà sempre più spazio in Nazionale e nell’Inter. Spalletti…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Questa vittoria aiuterà molto i ragazzi, gli darà morale. Ora sanno di essere una squadra", spiega Capello

Intervenuto ai microfoni dell'AdnKronos, Fabio Capello ha commentato positivamente la prova dell'Italia contro l'Ucraina:

"La nazionale mi è piaciuta molto, un'ottima prova da parte di tutti, la palla girava veloce, tutti i ragazzi si muovevano con i tempi giusti, direi che siamo sulla buona strada. Se vogliamo trovare un neo, è che abbiamo segnato poco per quanto creato", ha sottolineato Capello che ha elogiato in particolare il ct Luciano Spalletti e Davide Frattesi, l'autore dei due gol. "Il mister ha letto bene la partita, non ha sbagliato nulla, è promosso a pieni voti. Sono molto contento anche per Frattesi a cui avevo consegnato il premio Bulgarelli come miglior giovane qualche tempo fa, ora è un centrocampista di alto livello e pronto a ritagliarsi sempre più spazio in Nazionale e nell'Inter".

Secondo l'ex ct di Inghilterra e Russia la strada per la qualificazione, se non in discesa, diventa alla portata. "Questa vittoria aiuterà molto i ragazzi, gli darà morale. Ora - conclude - sanno di essere una squadra e sono convinto che da ora in avanti potranno solo crescere".

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.