ultimora

Capello: “Ibra non ha problemi di social o selfie. E’ capriccioso e pericoloso quando…”

Zlatan Ibrahimovic ha regalato al Manchester United il Community Shield, primo trofeo della stagione

Il noto allenatore ha parlato dello svedese, protagonista della vittoria dello United in Community Shield, e non solo

Eva A. Provenzano

Fabio Capello ha commentato su Fox Sports la partita tra Manchester United e Leicester City valida per il Community Shield. A proposito di Ibrahimovic, che ha segnato il gol decisivo, ha detto: “Ibra è un fuoriclasse vero, non ha problemi di selfie e di social e questo lo aiuta molto: vuole arrivare a essere il migliore sempre. E’ capriccioso e anche negli allenamenti è qualche volta pericoloso perché vuole vincere sempre ma la sua personalità è la sua forza che trasmette a tutta la squadra”. 

SU MOU - A proposito del lavoro fatto finora da Mourinho con lo United ha aggiunto: "Mourihno sta trasmettendo unità di intenti e compattezza. Il Manchester United è molto umile e pensa all’avversario prima di pensare a se stessa. E quando in Inghilterra fai queste cose è più facile arrivare al successo. Con Pogba la rosa sarà ancora di più completa". 

SU RANIERI - Infine sul Leicester di Ranieri: “I giocatori del Leicester sono stati sfortunati e onesti. Nell’occasione del gol Vardy è rimasto in piedi: se fosse caduto sarebbe stato rigore e cartellino rosso per De Gea. Ranieri ha capito tutto della sua squadra. Il Leicester è un gruppo che può fare ancora molto bene, con questa voglia di correre e di aiutarsi”.

(Fonte: FOX SPORTS)