Archiviato il successo sulla Lazio, l'Inter continua a preparare l'importantissimo appuntamento di domenica alle 15 a San Siro con il derby della Madonnina contro il Milan. In una lunga intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, l'ex allenatore e ora opinionista di Sky Sport Fabio Capello ha parlato dei nerazzurri di Conte: "Eliminazione in Europa? La delusione può trasformarsi in un grande vantaggio: la rosa nerazzurra è competitiva, costruita per affrontare più competizioni, poter pensare solo al campionato ne fa la favorita".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Capello: “Inter, rosa competitiva: è la favorita per lo Scudetto. Europa? La delusione…”
L'ex allenatore e ora opinionista ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano La Stampa. Si parla anche di Inter
Conte può già concentrarsi sul derby, mentre la squadra di Pioli si prepara all'andata dei sedicesimi di finale: "Il Milan, invece, giovedì sarà impegnato in Europa League sul campo della Stella Rossa. Contro lo Spezia il vero problema dei rossoneri è stato di concentrazione".
L'intervista si chiude con un pensiero sugli stadi chiusi: "È lo stesso calcio di prima? No, è completamente diverso: speriamo possa tornare presto alla normalità. Io credo che la gente abbia voglia di vivere l’atmosfera dello stadio, del teatro e del cinema, come non vedeva l’ora di tornare al ristorante: vuole ritrovare la libertà, la possibilità di scegliere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA