Intervenuto a Sky Sport, Fabio Capello ha parlato così dell'Inter, eliminata dalla corsa agli ottavi di finale di Champions per il pareggio con il PSV:
ultimora
Capello: “Inter, sempre e solo Icardi. Manca qualità a centrocampo. E Nainggolan…”
L'analisi di Capello a Sky Sport
"L'Inter ha giocato una grande partita con la Juve e lì qualsiasi risultato era accolto come positivo. Oggi leggi il tabellino e leggi sempre il nome Icardi. Troppo poco, devi avere alternative a questo centravanti. L'Inter ha subito gol su svarione difensivo ma non ha fatto tantissimo. Serve attenzione maggiore a livello difensivo e quando deve andare in attacco dimostra limiti. Quel famoso Nainggolan che doveva essere l'uomo in più, che cambiava ritmo e marcia forse manca a quest'Inter".
ICARDI - "E' andato a Madrid e ha fatto gol. Ci sono altri problemi all'Inter, il centrocampo non ha qualità eccelsa, vive su alcuni spunti ma non c'è continuità per mettere davanti alla porta Icardi, ne riceve troppo pochi. Deve trovare giocatori che ti cambiano ritmo a centrocampo e che creano occasoni. Sempre e solo su Icardi, troppo poco. E' da solo, Lautaro probabilmente il suo colpo di testa non è il suo forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA