00:30 min

ultimora

Capello: “Inzaghi? A volte vedevo e le sue scelte e mi chiedevo: ‘Ma perché non…'”

Marco Macca Redattore 
Capello: “Inzaghi? A volte vedevo e le sue scelte e mi chiedevo: ‘Ma perché non…'” - immagine 1Capello: “Inzaghi? A volte vedevo e le sue scelte e mi chiedevo: ‘Ma perché non…'” - immagine 1
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha parlato così prima del fischio d'inizio di Inter-Feyenoord di Champions League

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha parlato così prima del fischio d'inizio di Inter-Feyenoord di Champions League:

"L'intenzione di Inzaghi è vincere 3-4 trofei. Un allenatore ambizioso mette ambizione. Ha lo spogliatoio dalla sua parte, tutti lo seguono e sono felici, sia se iniziano da titolari che se subentrano. Questo è un ambiente molto favorevole, che può permettere di raggiungere grossi risultati. La squadra è molto forte. A livello di Champions, troverà qualche difficoltà in più rispetto a quelle trovate finora".

"A volte guardavo le scelte di Inzaghi e mi dicevo: 'Ma perché non mette Frattesi?'. Evidentemente a volte privilegiata altre qualità. San Siro? In Italia troppe difficoltà per gli stadi nuovi. Abbiamo questi vincoli culturali per una tribuna...".

(Fonte: Sky Sport)