Intervistato da Radio Anch'io lo Sport, Fabio Capello si è proiettato alla sfida dei quarti di finale di Euro 2020 tra Italia e Belgio di venerdì sera:
ultimora
Capello: “Il Belgio gioca su Lukaku, non a viso aperto. Speriamo non recuperi de Bruyne”
Intervistato da Radio Anch'io lo Sport, Fabio Capello si è proiettato alla sfida dei quarti di finale di Euro 2020 tra Italia e Belgio
BELGIO - "Il Belgio non mi sembra una squadra che gioca a viso aperto, gioca su Lukaku. Mi spiace per De Bruyne, ma speriamo non recuperi perché fa la differenza. È una squadra che quando si mette vicino all'area in difesa è molto difficile da battere. Non sarà una partita semplice, anche se penso che sarebbe stata molto più difficile contro il Portogallo perché la loro tecnica ci avrebbe creato più difficoltà. Abbiamo le potenzialità per andare avanti".
MANCINI - "Con i giovani ha avuto l'occhio lungo. A volte i miei ex colleghi non rischiano o non riescono a vedere le potenzialità del giocatore. Locatelli ha giocato 40 -42 partite nel Milan e non sono riusciti a capire le sue potenzialità".
ROSA DI QUALITA' - "La nostra è una rosa con qualità, forse solo il Portogallo aveva una rosa con la possibilità di fare cambi per mutare la partita e migliorare la prestazione della squadra. La qualità dei nostri giocatori è molto alta, e abbiamo un allenatore che sa leggere la partita e con qualche cambio può mettere in difficoltà gli avversari. Mancini lo ha fatto molto bene inserendo Chiesa e Pessina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA