ultimora

Capello: “L’Inter ha due grandi difensori, Napoli svolta Scudetto. Il mio Milan però…”

Andrea Della Sala

Fabio Capello ha parlato a Radio Anch’io Sport del campionato e della capolista Inter: “I nerazzurri hanno due difensori centrali di grandissimo valore, ma rispetto ad esempio al mio Milan creano molte meno occasioni da rete. Per...

Fabio Capello ha parlato a Radio Anch'io Sport del campionato e della capolista Inter: "I nerazzurri hanno due difensori centrali di grandissimo valore, ma rispetto ad esempio al mio Milan creano molte meno occasioni da rete. Per andare in fuga bastano solidità difensiva e un grande centrocampo, ma davanti non c'è molta qualità. Credo che a Napoli ci sia stata la svolta della stagione: lì in 10 contro 11 hanno capito che possono lottare per vincere il titolo. Napoli? "Quando sei in testa, il tuo avversario gioca più che al 100%. Però loro e la Juve hanno qualcosa in più degli altri".

Sulle altre: "Per me la Roma resta una delle squadre favorite in assoluto, hanno una rosa molto competitiva. Sicuramente adesso c'è qualche problemino in difesa. Milan? E' titubante. Si dà da fare, cerca la sua strada ma non la trova. Va a strappi. Mancano qualità e personalità".