Sulla lotta al vertice in Serie A e sulle possibili rivali dell'Inter ha detto la sua, a La Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico Fabio Capello:
ultimora
Capello: “È il Napoli la principale avversaria dell’Inter. Milan, handicap insostenibile”
Sulla lotta al vertice in Serie A e sulle possibili rivali dell'Inter ha detto la sua, a La Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico Fabio Capello
"La classifica del campionato non mi sorprende: ad agosto, mentre si parlava di un’Inter ridimensionata dopo gli addii di Conte, Lukaku e Hakimi, avevo indicato i nerazzurri come i favoriti per lo scudetto. E ora ribadisco anche il nome della squadra che considero la principale avversaria dell’Inter: il Napoli. La squadra di Spalletti è andata benissimo fino a quando ha avuto l’intera rosa a disposizione. Gli infortuni hanno creato qualche problema, ma se Spalletti riuscirà a recuperare giocatori importanti come Osimhen, penso che potrà partecipare alla volata finale. Attenzione però all’Atalanta. È in risalita, ha un gioco collaudato e un tecnico esperto e perfetto per la realtà di Bergamo. L’Atalanta va considerata ormai una grande del nostro calcio. Il Milan era partito benissimo, ha dato spesso spettacolo ed è lassù a giocarsela, ma temo che il serio infortunio di Kjaer possa rivelarsi un handicap davvero insostenibile per Pioli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA