Josè Mourinho può ripetere a Roma l'impresa tricolore del 2001. Ne è convinto Fabio Capello, allenatore dello scudetto giallorosso nel 2001 (oggi ventesimo anniversario). Ecco le dichiarazioni di don Fabio:
ultimora
Capello: “Mourinho può riportare lo scudetto a Roma. Quest’anno l’Inter…”
Josè Mourinho può ripetere a Roma l'impresa tricolore del 2001. Ne è convinto Fabio Capello, allenatore dello scudetto giallorosso nel 2001
La Roma di Mourinho può ripetere quella storia?
"E' stato un grande dispiacere non vincere il secondo Scudetto. Eravamo al top nel mondo in quel periodo, intendo come calcio. Arrivammo secondi e in tre punti c'erano tre squadre. Adesso abbiamo visto vincere l'Inter con diverse domeniche di anticipo. Non c'è competitività. Se riesci a fare una buona squadra, in questo periodo non è difficile essere competitivi fino alla fine. Ad esempio la Lazio, prima della pandemia, poteva puntare allo Scudetto avendo una buona squadra. La possibilità c'è per Mourinho".
Le piace questa Nazionale?
"La Nazionale mi piace moltissimo, ha giocatori che sanno tutti muoversi bene, hanno tecnica e qualità. Sono veloci, abbiamo messo in difficoltà la Svizzera, squadra non semplice da battere. Noi li abbiamo messi in crisi con tecnica e velocità. Mi piace moltissimo Jorgihno, ieri sera però ha meritato molto Locatelli".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA