Intervenuta ai microfoni di Tuttosport, Cristiana Capotondi, capo delegazione della Nazionale femminile, ha parlato così della vittoria dell'Italia agli Europei: «Ho provato una gioia profonda. Una felicità che deriva dalla consapevolezza che il viaggio intrapreso dagli Azzurri sia stato portato a termine anche per coloro che hanno sofferto in questo ultimo anno. Sono davvero contenta che sia stata trasmessa un’immagine positiva del calcio italiano: l’immagine di un gruppo umile, che ha delle grandi individualità e che ha parlato per un Paese intero. Spesso ci si dimentica che questo comparto industriale non fornisce lavoro solo ai calciatori: ci sono i magazzinieri, lo staff medico, gli addetti alle pulizie negli stadi e molte altre figure professionali».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Capotondi: “Italia, che gioia. Mourinho alla Roma? Si troverà benissimo”
Le parole della capo delegazione della Nazionale femminile: "Mourinho? Dico solo che la sua presenza farà bene alla Roma"
Da tifosa romanista come ha preso l’arrivo di Mourinho sulla panchina giallorossa?
«Da quando sono entrata nel mondo del calcio mi sono promessa di tenera a bada il tifo. Dico solo che la sua presenza farà bene alla Roma, proprio come tre anni fa l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve. Nella Capitale si troverà benissimo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA