ultimora

Capparoni: “Ritorno in Italia di Lavezzi? Possibile! Inter club ideale perchè…”

Francesco Parrone

A Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Massimiliano Capparoni ha parlato del possibile ritorno in Italia di Ezequiel Lavezzi, che recentemente ha dichiarato la volontà di farlo. Ha sentito cosa ha detto Lavezzi? Un giorno vorrebbe ritornare in...

A Ilsussidiario.net, l'agente FIFA Massimiliano Capparoni ha parlato del possibile ritorno in Italia di Ezequiel Lavezzi, che recentemente ha dichiarato la volontà di farlo.

Ha sentito cosa ha detto Lavezzi? Un giorno vorrebbe ritornare in Italia... Io penso che aldilà degli ingaggi che può offrire il Psg, il campionato francese non è di altissimo livello e molti campioni iniziano a essere stanchi di questo aspetto.

In Italia il Pocho potrebbe solo tornare al Napoli?Io non credo a questa possibilità.

Come mai?Perché nel calcio le minestre riscaldate non vanno mai bene. Inoltre Lavezzi ora ha un ingaggio fuori dalla portata del Napoli.

Dove potrebbe andare il Pocho?Credo che l'Inter abbia maggiori possibilità, visto che c'è il dirigente Valentino Angeloni, capo degli osservatori, che lo apprezza tanto. E poi a Milano ci sono tanti argentini e si troverebbe sicuramente bene.

Tra l'altro l'estate scorsa ci sono state ottime possibilità di vedere Lavezzi con la maglia nerazzurra...Esatto, l'Inter ha cercato in tutti i modi di prendere Lavezzi ma il Psg ha offerto la cifra presente nel contratto del Pocho e ha preso il giocatore.

Si tratta comunque di un affare immediato? Non credo che Lavezzi possa ritornare subito in Italia. In estate non si dovrebbe muovere dal Psg anche se nel mercato tutto è possibile.

Il problema è soprattutto a livello economico? Esatto, Lavezzi non può essere svenduto dopo pochi mesi. Io credo che il Psg voglia puntare sul Pocho anche l'anno prossimo.