02:12 min

ultimora

Dott. Capua (FIGC): “Seguire tutti l’esempio della Lazio, vacciniamoci”

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di TMW, Pino Capua ha commentato la decisione unanime dei calciatori della Lazio di vaccinarsi contro il Covid

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Pino Capua, Presidente della Commissione Antidoping e Tutela della Salute della FIGC, ha commentato la decisione unanime dei calciatori della Lazio di vaccinarsi contro il Covid:

""La vaccinazione dei giocatori della Lazio, intendo di tutti i giocatori e i membri dello staff tecnico della Lazio, è sicuramente l'esempio da seguire nel nostro calcio. Questo può diventare infatti uno spunto per sensibilizzare i giovani, gli sportivi e la popolazione intera dinanzi a un tema cruciale quale il vaccino"

Vaccinarsi, tutti e subito: questo è il suo messaggio ai nostri lettori?

"Assolutamente sì. La pandemia è diventata una tragedia universale, bisogna far capire nel modo più chiaro e più semplice possibile che la vaccinazione di massa è l'unica via per uscire da questo momento così difficile. In particolare se parliamo del mondo dello sport, veicolo per trasmettere il buon esempio a milioni di persone".

(Fonte: TMW)