02:33 min

ultimora

Capuano: “I polveroni mediatici sugli arbitri dimostrano chiaramente una cosa sul Napoli”

Matteo Pifferi Redattore 
Giovanni Capuano ha commentato così i malumori, lato Napoli, per la designazione di Massa in Napoli-Roma e le polemiche su Mariani

Tanto rumore per nulla. Maurizio Mariani, criticato ampiamente da Antonio Conte per il rigore concesso all'Inter contro il Napoli per fallo di Anguissa su Dumfries - rigore poi ininfluente ai fini del risultato finale -, non è stato fermato, come alcuni media avevano lasciato intendere.

Mariani sarà VAR di Como-Fiorentina in questo weekend e anche l'AVAR di Parma-Atalanta. E ora ce n'è un'altra perché da Napoli non è stata ben digerita la designazione di Massa (che arbitrò Napoli-Inter lo scorso anno) in Napoli-Roma.

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama, su Twitter ha commentato così la situazione: "Il fuoco di sbarramento preventivo per la designazione di Massa, due settimane dopo il polverone alzato per Mariani, dimostra inequivocabilmente un cosa: a Napoli hanno bene in testa di essere favoriti per lo scudetto e hanno scelto di giocarsi la stagione con tutte le armi, comprese quelle esterne al campo".