- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Capuano: “L’Inter non c’ha capito niente con i titolari. E’ la prima volta in assoluto che vedo…”
Negli studi di Telelombardia si torna a parlare della Supercoppa e di come l'Inter si sia fatta rimontare due gol di vantaggio nella sfida contro il Milan in finale. Questa la visione di Giovanni Capuano:
"Io dico, per carità, Asllani non è Calhanoglu, ma questo lo dice anche il tassista. Zielinski non è il miglior Mkhitaryan, Frattesi non è Barella e poi vai avanti a scalare; chiaro che nel gioco delle coppie ti perdi sempre qualcosa. A me la cosa che ha fatto molta impressione sono stati i primi 40 minuti della partita, perché i primi 40 minuti della partita l'Inter non ci ha capito nulla. Poi è vero che c'è la ripartenza di Dimarco e la parata più importante. Ma è la prima volta che ho visto i tre di centrocampo titolari dell'Inter messi sotto da un altro centrocampo in Italia.
Alla fine l'Inter ha creato una marea di occasioni, poi non le ha segnate, ha preso un palo. Comunque ne ha avute, per cui io non me la sento di dire che ieri è successo che le riserve finalmente si è capito che sono scarse e quindi l'Inter ha perso per questo. Non è questo il punto. Ok Asllani ha fatto una partita pessima, Frattesi sbaglia un controllo che è identico a quello del 5-1 del derby, in contropiede, con il pallone servito in mezzo. Se controlla la palla in maniera decente è un rigore in movimento. È entrato con la spina staccata però io non me la sento di dire che è tutta colpa di Asllani o delle riserve, a me sembra un po' leggera come lettura"
© RIPRODUZIONE RISERVATA