01:44 min

ultimora

Capuano: “Inter-Icardi? Marotta è il miglior dirigente italiano, sono sicuro che…”

Matteo Pifferi

Il giornalista ha analizzato così la situazione relativa a Mauro Icardi

"Ci sono tre grandi attaccanti che sono tre grandi problemi per le loro squadre: Dzeko, Higuain e Icardi, le operazioni sono collegate. E' difficile immaginare di chiudere per Lukaku se non hai la certezza di aver venduto Icardi. Se Marotta, che è il miglior dirigente italiano, si è messo nelle condizioni di dire le cose che ha detto apertamente e di far sapere apertamente che Icardi viene escluso dalla parte tattica, è perché ha già il quadro in mano e ha già una soluzione, sarebbe impensabile altrimenti. Sono sicuro che Marotta ha già la soluzione in tasca".

Intervenuto negli studi di SportItalia, il giornalista Giovanni Capuano ha analizzato così la situazione relativa a Mauro Icardi, ormai considerato fuori dal progetto dell'Inter di Antonio Conte.

SU ICARDI - Lo stesso Capuano, poi, ha detto la sua su Icardi:"Oggi, facendo il paragone con Lozano, Ancelotti è tornato sul concetto che Icardi è un uomo d'area e che a lui piace cercare qualcuno che faccia gioco diverso, in tre giorni una seconda mezza bocciatura per Icardi e anche questo va messo nel calderone".