- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Lautaro Martinez al Barcellona? L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti rilancia: Lionel Messi all'Inter. L'ex patron non vede l'operazione impossibile e fa sognare i tifosi nerazzurri. Dell'affare Messi e delle forti parole di Moratti ha detto la sua anche il giornalista Giovanni Capuano su Panorama:
"È chiaro che i costi di Messi (circa 50 milioni di euro di ingaggio) sono altissimi, quasi proibitivi seppure applicando gli sconti fiscali del Decreto Crescita. Però, è questa è una conferma delle parole di Moratti, Suning ci ha pensato anche prima dello scoppio della pandemia e non è detto che non possa tornare a farlo".
Il giornalista precisa poi che l'affare Messi per l'Inter sarebbe decisivo non solo dal punto di vista tecnico, ma il suo arrivo aiuterebbe la società ad accrescere il suo brand e inoltre porterebbe giovamenti anche dal punto di vista commerciale. È, ovviamente, un affare difficile, ma non del tutto impossibile. Bisognerà capire anche come ripartirà il calcio dopo questa grande emergenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA