Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il giornalista ha parlato della vittoria del ventesimo scudetto dell'Inter
Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Giovanni Capuano ha parlato della vittoria del ventesimo scudetto dell'Inter. "Il finale della partita contro il Milan è stato il finale corretto di questo campionato. Fa male al mondo rossonero, ma la superiorità dell’Inter è stata netta e chiara per tutto il corso della stagione. Marotta è consapevole che ci sono ancora delle difficoltà economiche da attraversare, ma anche che ci sono tante potenzialità da esprimere".
"Questa è la terza grande era dell’Inter, dopo gli anni ’60 ed il quinquennio post Calciopoli. Lo dicono i numeri e i tanti trofei vinti negli ultimi 4 anni. Zhang avrà mille problemi e mille debiti, ma a livello di resa agonistica è uno dei migliori presidenti della storia dell’Inter, va detto. Un anno fa Inzaghi rischiava in autunno, poi una partita cambiò tutto: la vittoria col Barcellona. È uscito da una stagione difficile e ha messo in piedi un capolavoro quest’anno. È una parabola che può applicarsi ora per Pioli al Milan, anche se difficilmente resterà".