01:17 min

ultimora

Caputi: “Inter grazie a finale Champions partita con cattiveria che prima non aveva”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Caputi ha fatto alcune considerazioni sul derby di sabato tra Inter e Milan

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Caputi ha fatto alcune considerazioni sul derby di sabato tra Inter e Milan:

Come vede la griglia delle favorite allo Scudetto?

—  

"La griglia è più larga rispetto alle due milanesi. Siamo solo alla terza giornata. Il campionato parte forse adesso. Inter e Milan però è indubbio che siano partite bene con caratteristiche diverse. L'Inter, forse per la finale di Champions e i due scudetti persi, è partita con una cattiveria che gli anni precedenti non aveva. Anche il Milan è partito molto determinato con giocatori nuovi e un nuovo modo di giocare".

Frattesi dal 1'?

—  

"Non, è andato in una squadra consapevole che non era titolare. E' fortissimo ma davanti ha dei giocatori che si fa fatica a togliere. Credo che ci sarà comunque tanto spazio per lui".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.