ultimora

Carati (FIFA): “L’Inter non lavora per Strama, occhio a Mazzarri. E Leonardo…”

L’agente FIFA Alessandro Carati intervenuto a ilSussidiario.net valuta le prospettive di Andrea Stramaccioni: Moratti continua a difenderlo ma i risultati, pur con i dovuti alibi, sono molto inferiori alle aspettative e il patron nerazzurro...

Francesco Parrone

L'agente FIFA Alessandro Carati intervenuto a ilSussidiario.net valuta le prospettive di Andrea Stramaccioni: Moratti continua a difenderlo ma i risultati, pur con i dovuti alibi, sono molto inferiori alle aspettative e il patron nerazzurro potrebbe clamorosamente sostituirlo con Walter Mazzarri, tecnico del Napoli nelle ultime ore è tornato di moda in Corso Vittorio Emanuele:

L'Inter potrebbe finire al nono posto in questa stagione. E' così sicura la conferma di Stramaccioni?Non lo è per niente, anzi, io credo che il tecnico dell'Inter possa davvero essere avvicendato perché la squadra è allo sbando. C'è bisogno di una guida sicura, di un tecnico importante.

Luciano Spalletti? Io credo che venga molto sottovalutata la pista Mazzarri, tutti lo danno alla Roma ma io credo invece che ci possa essere ancora spazio per l'Inter nella trattativa.

Leonardo pronto al ritorno all'Inter?Credo che possa davvero tornare anche perché ha dimostrato di essere un dirigente importante e ben preparato. L'Inter ha bisogno di cambiare anche in quel settore.

Nainggolan piace molto a Stramaccioni. E' il giocatore giusto?Nainggolan è un buon calciatore che potrebbe anche dare una mano ai nerazzurri. Ma non credo che la società stia lavorando per Stramaccioni.

In che senso? Io credo che l'Inter voglia aspettare la nomina del nuovo allenatore perché Stramaccioni secondo me nonresterà a Milano. E invece di Nainggolan magari punteranno su un giocatore più importante.

Crede che potrà arrivare qualche top player nella prossima stagione?Se Moratti riuscirà a far arrivare investitori stranieri allora l'Inter sarà in grado di prendere qualche grande giocatore.