- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da SportItalia, l'agente Danilo Caravello ha parlato anche del momento dell'Inter. Questa sera i nerazzurri sono attesi dalla gara di Champions contro l'Arsenal.
"L’Inter è una squadra anagraficamente grande, è passato un anno in più che per me incide tanto. Detto questo, l’Inter ci aveva abituato lo scorso anno a vincere le partite dominando, soprattutto in Italia. Quest’anno non è così perché comunque anche le altre squadre si sono rinforzate e sono cresciute. Teniamo però conto che nell’ultima giornata l’Inter ha avvicinato il Napoli. Non starà entusiasmando, ma come dice giustamente il mister poi le partite le sta portando a casa e non si perde l’obiettivo principale”.
“Secondo me è quello di cercare di arrivare di nuovo fino in fondo alla Champions, oltre al campionato. L‘Inter rimane la grande favorita sia per lo Scudetto, ma è anche la squadra italiana più attrezzata per giocarsela in Europa. Questa nuova formula per il torneo mi piace molto di più perché è imprevedibile, ti tiene fino all’ultimo sul pezzo e si incontrano tante squadre. E capitano scivoloni come quelli di Real e City”.
(SportItalia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA