L'agente Danilo Caravello, intervistato da Tmw, ha parlato del mercato dell'Inter e dei possibili grandi acquisti del prossimo mercato da parte di Suning:
ultimora
Caravello: “Lo ha detto Zhang, per l’Inter mercato importante. Rakitic o Modric? Non sbagli”
L'agente ha parlato del mercato dell'Inter nella prossima estate
"Il patron Zhang ha spiegato che nella prossima estate, fair play permettendo, i nerazzurri faranno un mercato importante per tornare ad essere competitivi al massimo in Italia e in Europa. Godin è stato il primo nome, adesso emerge quello di Rakitic. E' un'Inter che con Marotta vuol tornare ad essere protagonista e anche l'antagonista della Juve. Se questo è il calibro dei giocatori, ben vengano nel nostro campionato".
Meglio Rakitic o Modric, anche per un fatto di età?
"Sono due grandi: l'Inter ha bisogno di centrocampisti di qualità. Mi piacciono tutti e due, prendendo l'uno o l'altro non sbagli. Adesso Brozovic si è imposto e l'inter cerca evidentemente di prendere un giocatore con caratteristiche differenti".
La vicenda Icardi invece come va a finire?
"Stando così le cose credo che l'Inter penserà più al noi che all'io. E Icardi prenderà una strada diversa. L'obiettivo sarà quello di non svalutare il patrimonio, arrivare alla fine della stagione ricomponendo la situazione e poi vedere che cosa riserverà il mercato. Il problema di Icardi è a livello di spogliatoio e di gruppo. Vedo due binari differenti che non so come potranno incontrarsi. Ripeto, a mio parere si arriverà a fine campionato e poi si guarderà al mercato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA